FANDOM

Ti ho trovata.
Finn a Clarke quando lei appare a Tondc.
Sperimentazione Umana o Scienza Pericolosa è il quinto episodio della seconda stagione di The 100. E' andato in onda il 19 novembre 2014. E' stato scritto da Charlie Craig e diretto da Ed Fraiman.

Kane conduce una missione pacifica con i Terrestri. Nel frattempo, Jasper accetta di partecipare a un esperimento rischioso, Lincoln entra in un mondo di dolore e il Presidente Dante Wallace fa un avvertimento. Infine, la ricerca di Finn per Clarke prende una piega violenta.

Trama

Human Trials 002 (Abby)

Abby vede Clarke

Clarke viene trascinata via da un Anya uccisa dalle Guardie dell'Arca e portata al Campo Jaha. Abigail Griffin la vede e il Maggiore Byrne cerca di impedirle di parlare con il "prigioniero". Abby le dice che è sua figlia e ritrova Clarke dopo aver pensato che sua madre fosse morta. Abby e Jackson trattano le ferite di Clarke mentre Byrne le fa delle domande su Mount Weather. Clarke chiede chi altro è sopravvissuto e Abby le dice Finn e Bellamy e altri quattro (Sterling, Murphy, Monroe, e Raven).

A Mount Weather, Jasper incontra Dante Wallace per parlare di quello che è successo a Clarke. Dante dice a Jasper che Clarke è scappata e offre a Jasper l'opportunità di andare fuori e cercarla, se vuole.

Cast

Protagonisti

Comparse

Galleria