FANDOM

Skaikru Emblem

Emblema del Popolo del Cielo

In tempo di pace, che tu possa lasciare questa sponda. In amore, troverai la prossimo. Passaggio sicuro durante il tuo viaggio. Fino al nostro ultimo viaggio sulla terra. Fa che ci rincontreremo.
Jaha al Popolo del Cielo

Il Popolo del Cielo, o Skaikru (Trigedasleng) è un termine usato dai terrestri per descrivere una persona che proveniva dall'Arca. Sono anche comunemente noti come popolo dell'Arca. Il popolo del cielo discende dagli esseri umani che sono sopravvissuti all'apocalisse nucleare 97 anni prima della serie, perché vivevano già nello spazio o erano riusciti a fuggire con le navicelle.

Con quasi un secolo dall'Apocalisse, l'Arca aveva bisogno di sopravvivere altri duecento anni per garantire che la terra fosse abitabile. La maggior parte della popolazione dell'Arca ha fatto poco non sapendo che l'ossigeno stava finendo, e molto presto, sono stati costretti a portare le loro stesse case con la partenza, e cominciare la vita sulla terra.

Storia

The100-TheGrounders

Una delle presumibili due pagine con 193 nomi visibili.

I primi del popolo del cielo erano indicati come 'Terrestri', il che era il nome usato per indicare una persona nata sulla Terra, piuttosto che nello spazio. Gli umani sfuggiti all'apocalisse erano 400 su 12 stazioni spaziali, combinati nell'Arca. Quei sopravvissuti originali hanno i loro nomi registrati su un libro di metallo in ricordo sull'Arca.

La prima pagina del libro di metallo mostra tutti quelli che hanno sempre vissuto sull'Arca, iniziando con l'ultima generazione di terrestri. Diversi membri dei terrestri dell'Arca sembrano condividere un cognome, indicando un possibile legame familiare. Clarke e Abigail Griffin sono gli unici personaggi principali dell'arca il cui cognome non è indicato nella lista.

Libro della Memoria: sono visibili 193 dei 200 nomi sulla prima pagina.
THE

GROUNDERS
Ryan Hemswoood Ray Giroux
Bryant Price James Nixon
Rick Hagger Kerry Helm
Jett Hettrick Dean Carrick
Grace Park Emile Lanoue
Anya Naiman Dennis Lyons
Alfred M Morris Delia Dodd
Josh Stanard William Plackett
Janet Fry Lucky Edl Kent Cameron Hugh McInnis Jerry Reynolds
Darren Lukacevic Dana Bartlett Jim McMullin Viv Humphrey Xavier Spokane
Mark Vivian Iman Jaha Joseph Rice Trey Hackman Vera Johnson
Seth Witherspoon Kelly Ferreira Haas Maxwell Erin Okane Piper Grand
Karen Grard Alan Hummel Aldo Santos Dane Jordan Sonia Huron
Henry King Gina Farrell Chris Torman Herb Szybunka Matthew Tomlin
Christine Woodley Thelma Mos Heidi Pirocchi Morley Giles Adrien Gerstein
Raine Miller Wade Carter Trent Macek Anna Rae Green Alicia Takano
Greg Gibbons Hillary Gattis Elloise Thompson Sandra Na Kily Harowite
Connie Finterglass Sandra Johnson Tanya Howard Frank Matossi Lauren Graham
Jake Zickefoose Michelle Thaler Amber Trudeau Janice Dibdin Blair Whyte
Ilene Collins John Looney Julia Dollinger David Kenney Jim van Dijk
Kirk Yaworski Laci Clegg Mary Masters Lisa Workman Jos Ohan
Deanna Bishop Carmen Desmond Lori Sandnes Kaley Cottingham Scott Cozens
Jonathan Colonna Damien Mendez Nikki Gottlieb Reese McDonald Ashley Jephcott
Colleen Beley Yesenia Smith Lina Lambie Gretal Hanson Graham Hill
Cora Lynn Drake Susan Hillyard Tisha Tait Harrison Turner Frank Hanushka
Jack Lawson Elizabeth Greene Rita Burtinshaw Stephanie Brannagh Ivan Fish
Tracy Blake Denis Knoll Alida Jung Elena Gerard Cary Taylor
Alonse Mbege Geri Williscroft Andrea French Constance Henriksen Olivia Varnam
Karl Murphy Dale Babcock Shae Spencer Desy Gorin Clayton Wood
Kate Black Roberta Mayervich Reed Terpstra Brad Trebenski Ed Lafontaine
Doreen Kyle Cass Woeste Malcolm Cutler Poppy Warren Kevin Kamron
Will Takada Rainey Lemmer Dina Porter Ellis Lennox Stephen Woloschuk
Gretchen Poss Emma Huber Raine Macrae Rowen Celuch Brad Galvin
Ruthie Bogdanovic Alex Christiansen Jess Welch Gord Stanhope Hugh Meikle
Molly Lee Ruth Mayfield Tina Ederis Daks Wowryk Jeff Pentecost
Shannon Rood Paul Hall Liz Sheppard Jaxon Giles Randy Stamhuis
Leo Mair Dudley Horn Hans Versteeg Wes Edgar Jane Nolin
Ozzy Bailey Floyd Reyes Uma Henderson Eleanor Stano Lauren Wiezoreck
Oscar McMurray Robert Cordero Rod Oben Graham Eng Zack Sherman
Sherri Amour Eddie Taylor Ellen Burnadett Jackie Hill Bree Freeman
Moris Walters Ralph Caton Fran Kozak Phillip Lightbody Lisa Derview
Katherine Grace Adrian Molder Stacey Grahn Milly Levan Rhett Granderson
…… …… Vanessa Brown Dave Smith Wendy Kane Juno Devill
…… …… …… …… Randy Mail Crispin Glen Hei Megana

Popolazione

Articolo principale: Conteggio Morti

In La Tempesta, Jaha ha menzionato che dopo l'eliminazione c'erano 2237 persone nell'Arca, ma hanno solo abbastanza navi da esodo per 700 per arrivare sulla Terra. In Il Giorno dell'Unità, la fuga della navicella di Diana Sydney costa la vita a centinaia di Arkiani e di tutti a bordo della navicella. Si è stimato in La Calma che non c'erano più di 1.000 sopravvissuti e almeno 1.500 morti.

Il Progetto Exodus ebbe luogo e l'Arca fu portata sulla terra. Una stima di quanti siano sopravvissuti all'Arca e arrivati sulla terra in Noi siamo terrestri (Parte 2) è sconosciuta poiché ci sono ancora diverse stazioni mancanti a partire dal finale della seconda stagione. Finora, la stazione Mecha, la stazione alfa, la stazione fabbrica e la stazione agricola sono le uniche quattro stazioni con sopravvissuti noti; la stazione fabbrica ha un solo sopravvissuto, Mel.

Nella Serie

Quando le risorse dell'Arca iniziato a diminuire più velocemente del previsto, 100 delinquenti vengono inviati sulla terra per vedere se è abitabile. Il Cancelliere Jaha dice in La Tempesta che c'erano 2237 persone sull'Arca ma che hanno solo abbastanza navi Exodus per la terra per 700 persone. Ne Il Giorno dell'Unità, la navicella in fuga di Diana Sydney costa la vita a centinaia di Archiani e tutti a bordo della sua navicella. Ne La Calma si stima che non c'erano più di 1000 sopravvissuti e almeno 1500 morti.

Il Progetto Exodus ha avuto luogo e l'Arca è stato portato sulla terra. Una stima di quanti siano i sopravvissuti dell'Arca arrivata al suolo in Noi Siamo Terrestri (parte 2) non è nota in quanto ci sono ancora diverse stazioni mancanti a partire dal finale della seconda stagione. Finora, la Stazione Mecha, la Stazione Alpha, e la stazione di fabbrica sono le uniche tre stazioni con dei sopravvissuti, con la stazione di fabbrica che ha un solo superstite, Mel.

Società

Il popolo del cielo è vario d'aspetto e rappresenta esattamente la gente comune di oggi. Essi sono in grado di metabolizzare quantità elevate di radiazioni come risultato di avanzamento d'ingegneria genetica e vivono nello spazio per un periodo prolungato: ciò ha concesso loro un sistema immunitario estremamente efficiente che offre al loro sangue una cura per l'avvelenamento delle radiazioni molto simile a quello dei terrestri.

Il popolo del Cielo è il nome dato agli esseri umani che vivevano sull'arca. Il nome viene dato dai Terrestri perché essi vivevano nello spazio, anche se non solo i terrestri sanno che alcuni esseri umani fuggirono dalla Terra 97 anni prima, e questo viene mostrato in Molti Ritorni Felici quando Jaha viene preso in cura da una famiglia di tre persone che alla fine lo tradiscono così da poter avere un cavallo e raggiungere "la città delle luci". La donna osservava: "c'è una taglia sul popolo del cielo", quindi è improbabile che il clan dei boschi avesse inventato il nome. La spiegazione più probabile è che il nome sia stato dato loro subito dopo l'apocalisse nucleare e si tramanda da allora.

Il loro aspetto non cambierà, almeno non a causa delle radiazioni, come i mietitori, perché sono essenzialmente immuni a qualsiasi forma di avvelenamento da radiazioni.

Il Consiglio è l'istituzione di governo che ha prende le decisioni esecutive dell'Arca e ora di Campo Jaha. E' presediato dal Cancelliere. Con il Progetto Exodus, il Consiglio ha previsto l'eventuale ritorno della gente del cielo sulla terra mediante le navicelle Exodus. Hanno anche creato la Carta d'Esodo, che contiene le nuove leggi per governare una volta che il popolo del cielo ritorni al suolo.

Tutti i crimini dell'Arca sono reati capitali e i criminali vengono giustiziati immediatamente. Quelli di età inferiore ai 18 anni, tuttavia, sono invece inviati al carcere fino a quando non raggiungono l'età di 18 anni e si sottopongono ad un processo e, se trovati colpevoli, vengono giustiziati. Cento di questi delinquenti sono stati inviati sulla Terra per vedere se era abbastanza abitabile per gli esseri umani e viene promesso che i loro crimini sarebbero stati perdonati.

La Guardia del Popolo del Cielo mantiene la sicurezza sull'Arca e poi al Campo Jaha una volta arrivati sulla Terra. Sull'Arca, la Guardia ha l'incarico di effetturare ispezioni a sorpresa e sono comunemente visti lavorare nell'applicare la legge e la protezione. Svolgono le funzioni di boia quando si spinge il tasto di espulsione per la gente accusata di reati capitali. Durante le riunioni del Consiglio, le Guardie sono di vedetta e attendono ordini dai membri del Consiglio. I cadetti sono responsabili degli incontri pubblici, e dei balli. Sulla terra, la Guardia esce in missione e accompagna il popolo del cielo per proteggere il Campo Jaha. Una volta che l'alleanza tra i terrestri e il popolo del cielo viene accordata, la Guardia lavora a fianco dei Guerrieri Terrestri, fornendo la tecnologia che mancava come la medicina, le armi da fuoco, e i generatori di suono.

La gente del cielo celebrano la festa denominata Festa dell'Unità per rendere grazie al popolo delle 12 stazioni spaziali ancora attivi durante e dopo la guerra nucleare. Le 12 stazioni in un anno imprecisato si sono riunite perché sapevano che la vita sarebbe stata migliore.

Membri

In Vita

Morti

Galleria