FANDOM

Spero che voi sappiate ... Siete tutti incredibilmente speciali per noi.
— La Dottoressa Tsing ai Delinquenti.
La Dottoressa Tsing è un personaggio ricorrente nella seconda stagione. Lei è interpretata da Rekha Sharma, e debutta nel terzo episodio della seconda stagione.

Tsing è un medico di Mount Weather, a capo del Progetto di Raccolto. Lei usa i 47 Delinquenti a Mount Weather per i suoi esperimenti e le estrazioni del midollo osseo, in modo da garantire al resto dei residenti l'immunità alle radiazioni. Quando il presidente Wallace tenta di porre fine a questo, lei si allea con il figlio, Cage.

Assiste Cage nel suo ultimo piano per estrarre il midollo osseo dai 47 Delinquenti intrappolati a Mount Weather, al fine di estirpare le radiazioni dai residenti del Monte. Tsing inizia a prendere i Delinquenti dalla loro camera per essere raccolti, ma i delinquenti combattono. Tsing finalmente prende Jasper per essere raccolto. Tuttavia, Bellamy causa una perdita di radiazioni, uccidendo diverse guardie e ferendo Tsing. Lei cerca di fuggire in un ascensore, ma viene bloccata da Jasper che apre la porta, e lui, Monty, Harper e Miller la guardano morire.

Nella serie