FANDOM

Là! Là! Là! Credo di averlo preso, andiamo.
— Derek.
Derek era un personaggio minore di The 100. Era uno dei delinquenti mandati sulla Terra per assicurare l'abitabilità. In Il Ritorno di Murphy, Derek soccombe a un virus che si diffonde attraverso il campo e muore.

Personalità

La personalità di Derek non è stata sviluppata a causa della sua breve partecipazione nello show.

Aspetto Fisico

Derek aveva i capelli rossi di media lunghezza e occhi marrone scuro. Aveva anche una corporatura snella. Come la maggior parte dei 100, indossava vestiti a chiazze, stracciati e strappati. Indossava un berretto nero.

Relazioni

  • Connor - Derek e Connor erano amici. Si fidavano abbastanza l'uno dell'altro per andare a vedere a chi aveva sparato Derek all'esterno del campo dei Delinquenti. Connor sembrava scioccato e triste quando ha assistito alla morte da virus di Derek.
  • Bellamy - Bellamy sembrava fidarsi di Derek come mitragliere e si fidava di lui quando hanno trovato Murphy fuori dal campo.

Nella Serie

Prima Stagione

In Il Ritorno di Murphy, Derek fa da guardia durante la notte al fianco di Connor. Quando sentono un fruscio tra i cespugli vicini, Derek spara con la sua pistola e crede di colpire il bersaglio. Lui, Connor e Octavia escono dai cancelli del campo e scoprono Murphy, gravemente ferito e malato, steso a terra. Derek è sconvolto nel vedere Murphy.

Il giorno dopo, un virus si diffonde attraverso il campo e Derek è uno dei primi delinquenti ad ammalarsi. Egli viene messo in quarantena nella navicella e alla fine soccombe al virus, cadendo a terra morto.

Trivia