FANDOM

01819490b51

I delinquenti al Campo

Vi è stata data una seconda possibilità, e come vostro Cancelliere, spero che vediate questo come non solo una possibilità per voi, ma una possibilità per tutti noi, anzi per l'umanità stessa. Non abbiamo idea di cosa vi aspetta laggiù. Se le probabilità di sopravvivenza saranno favorevoli, invieremo altra gente. Francamente, stiamo inviando voi perché i vostri crimini vi hanno reso sacrificabili.
Thelonious Jaha

I Delinquenti, noto anche come "I 100", "Gli Invasori" e "Il popolo del cielo" sono un gruppo di 100 ragazzi di età inferiore ai 18 anni, arrestati per aver commesso vari reati. Dato che tutti i crimini dell'Arca sono reati capitali, i criminali vengono giustiziati immediatamente. Tuttavia, quelli di età inferiore ai 18 sono invece mandati in carcere ad aspettare fino a quando non raggiungeranno i 18 anni, e saranno processati, e se trovati colpevoli, saranno messi a morte. I delinquenti sono stati inviati sulla Terra per vedere se fosse abitabile per l'uomo.

Anche se Bellamy Blake e Raven Reyes si trovano tra i delinquenti, non sono dei veri delinquenti e non sono stati inviati sulla Terra dal Consiglio. Bellamy si nasconde a bordo della navicella dopo aver sparato al Cancelliere Jaha mentre Raven costruisce la sua capsula di salvataggio.

A partire dalla fine della Quarta stagione ci sono 42 delinquenti ancora vivi. 38 di essi si trovano nel secondo bunker, 3 sono andati all'anello dell'arca e 1 sta attualmente vivendo nella Valle verde.

Storia

Wristbands-Fire-Pilot

All'inizio della prima stagione, molti delinquenti vengono introdotti come criminali, molti di loro con il cognome. Diversi delinquenti sembravano conoscersi da prima o durante il periodo carcerario. Bellamy ha convinto molti di loro a togliersi i braccialetti in modo che l'Arca non ritenesse la terra abitabile. Bellamy e Clarke iniziano a guidare delinquenti e insegnano loro come combattere e come utilizzare le armi. Dopo la battaglia con i Terrestri alla fine della prima stagione, 54 vengono lasciati in vita, oltre a Bellamy e Raven.

Sterling S2 epiosde 1 (2)

All'inizio della seconda stagione, i destini di molti delinquenti sono incerti. Sette Delinquenti fuggono dal campo prima dell'esplosione alla fine della prima stagione: Octavia (con Lincoln), Finn Collins, un delinquente sconosciuto (poi ucciso), Bellamy, Monroe, Sterling, e John Murphy (tenuto prigioniero dai Terrestri). Dopo l'anello di fuoco, gli altri delinquenti vengono presi dagli uomini della montagna, ma, Raven viene lasciata alle spalle.

Nel corso della seconda stagione, la maggior parte dei delinquenti sono tenuti prigionieri all'interno di Mount Weather. Originariamente i 48 a Mount Weather comprendono Clarke, Jasper, Monty, Miller, Harper, e Fox. Quando scoprono che gli uomini della montagna vogliono usare il loro sangue per contrastare l'avvelenamento da radiazioni, resistono, prendere le armi e uccidono molti uomini della montagna.

Delinqueints - Rubicon

Nonostante i loro sforzi, perdono cinque delinquenti per la raccolta del midollo osseo, tra cui Fox. Clarke fugge, e 42 dei 47 Delinquenti vengono lasciati al Monte per sopravvivere alla prigionia, tra cui Jasper, Monty, Miller, e Harper. Alla fine della seconda stagione, 46 di 100 Delinquenti rimangono vivi, oltre a Bellamy e Raven.

All'inizio della terza stagione, ci sono 44 Delinquenti a Arkadia, tra cui Octavia, Monty, e Jasper. Molti dei delinquenti sono diventati parte della Guardia di Arkadia. Clarke e Murphy sono gli unici due delinquenti a non risiedere ad Arkadia: Clarke vive nella foresta prima di andare a Polis e Murphy è bloccato in un bunker, poi viaggia con Emori, prima di arrivare a Polis. Octavia lascia Arkadia quando Pike, Bellamy, Hannah, e il resto della stazione fattoria massacra l'esercito Trikru inviato dal comandante per proteggerli dalla nazione del ghiaccio.

Monroe è stata la prima dei Delinquenti a morire nella terza stagione.

Membri

In Vita

Insieme a Bellamy e Raven, in origine vi erano 102 delinquenti del Popolo del Cielo ad arrivare sulla terra prima della discesa dell'Arca.

Prima della battaglia finale con i terrestri durante il finale della prima Stagione, ci sono stati 18 morti e solo 82 Delinquenti erano in vita al campo, oltre a Bellamy e Raven. Dopo la battaglia, ci sono ancora 54 delinquenti in vita, oltre a Bellamy e Raven.

Al termine della seconda stagione, dopo che Bellamy e Clarke hanno irradiato il livello 5, sono rimasti solo 46 Delinquenti, oltre a Bellamy e Raven.

Nella terza stagione, Zoe Monroe muore in Bitter Harvest, e un delinquente senza nome femminile, col chip di Alie, muore in Perverse Instantiation (Parte 1) lasciando in vita 44 delinquenti.

Stato sconosciuto

I delinquenti che non sono stati visti dalla prima stagione e potrebbero trovarsi tra i 27 Delinquenti morti nel conflitto tra il Clan delle Foreste e il Popolo del Cielo:

Morti

Articolo Principale: Conteggio dei Morti
Le morti dei delinquenti dallo sbarco della navicella ne I Cento sono le seguenti:

Nomi

I seguenti nomi sono leggibili sullo schermo della Stazione Monitoraggio Terra durante varie scene de "I Cento."

♂/♀ Genere, basato sulla foto e/o sul dato nome.
(G) Cognome che richiama un noto fondatore dell'Arca.
  • P.№--Name♂/♀(G)
  • Amanda A.
  • 167--Octavia Blake♀(G)
  • 2??--H﹖ya Mair♀(G)
  • 201--Mischa Rosen
  • 202--Katherine Wigzell
  • 212--John Mbege♂(G)
  • 213--S﹖e Woodley(G)
  • 218--Tim Bartlett♂(G)
  • 219--Olivier Grand♂(G)
  • 220--Finn Collins♂(G)
  • 222--Troy Gibbons♂(G)
  • 223--Mike Bogdanovic♂(G)
  • 225--Mark Black♂(G)
  • 234--Justin Giles♂(G)
  • 235--Paul Slater
  • 240--Jeff Trebenski♂(G)
  • 241--Brad McMurray♂(G)
  • 246--Robert Stanhope♀(G)
  • 247--Rebecca Lee♀(G)
  • 258--Studrt Lennox♀(G)
  • 275--Megan Pass
  • 277--Kath Colonna♀(G)
  • 283--Brenda Turner♀(G)
  • 285--John Murphy♂(G)
  • 295--Shalia Edl♀(G)
  • 299--Amanda Wowryk♀(G)
  • 301--Masayo Takada♀(G)
  • 311--?? Bogdaravic♂(G)
  • 313--Guy Henriksen♂(G)
  • 315--Glen Dickson
  • 317--Liza Warren♀(G)
  • 319--Clarke Griffin
  • 325--Wells Jaha♂(G)

Delinquenti Soldati

"La vera guardia sarà qui presto se non la fermiamo. Non vi illuderete che perdonino i vostri crimini. Anche se lo facessero, e poi? Quelli come noi, diventeranno cittadini modello? Troveranno lavoro? Se siamo fortunati raccoglieremo i rifiuti.
Bellamy Blake ai Delinquenti

Galleria

Note

Vedi anche

GuardiaClan delle ForesteMietitoriUomini della MontagnaTerrestriPopolo del Cielo