FANDOM

Trikru symbol

Il simbolo dei Trikru

Il Clan delle Foreste, TrigedakruTrikru, o Popolo del Bosco, è un gruppo di Terrestri che abita la distesa dei boschi della Virginia. I loro confini si estendono anche alle rovine di quella che una volta era Washington D.C., ora conosciuta come Tondc, e alla casa di Lincoln vicino alle rovine del Lincoln Memorial.

I guerrieri del Clan delle Foreste sono noti per saper parlare la loro lingua madre, il Trigedasleng e l'inglese americano. Essi vengono chiamati "Tri Krew" in Trigedasleng. Il Clan delle Foreste ha un rapporto ostile nei confronti dei Falciatori, degli Uomini della Montagna e del Popolo del Cielo. Quando i Delinquenti sbarcano nel loro territorio, bruciano un villaggio della loro terra, torturano un loro esploratore (Lincoln) e durante un incontro di pace Jasper spara sotto l'effetto delle bacche allucinogene, il Trikru entra in guerra con gli invasori facendo scoppiare il conflitto. Il Popolo del Cielo cerca nuovamente un approccio pacifico e Lexa, il Comandante dei 12 clan, in un primo momento è disposta a lasciarli vivere purché lascino il territorio da loro occupato. Alla fine il Popolo del Cielo e i Terrestri indicono una tregua e formano un'alleanza, accettano di lavorare insieme per liberare i loro popoli tenuti prigionieri dagli Uomini della Montagna. Dopo che il Comandante si allea con Mount Weather in cambio della libertà del suo popolo imprigionato all'interno del Monte, abbandona i delinquenti al loro destino, incrinando l'alleanza tra il Popolo del cielo e i Terrestri.

Società

Il Clan delle Foreste è un gruppo di Terrestri formatosi dopo l'apocalisse di 97 anni prima. La maggior parte dei bambini iniziano a imparare a essere guerrieri in giovane età e imparano inglese, l'abilità con le armi, e le usanze del loro popolo.

Membri

Lincoln
Anya
Tris
Caliban
Tristan
Nyko
Indra
Artigas
Delano
Lexa
Gustus
Quint
Ryder
Niylah
Semet
Gaia
Fio

Note e Curiosità

  • Anya ha detto che i Delinquenti non sono i primi a voler provare a spazzare via il loro Clan.
  • I membri del Clan delle Foreste diventano guerrieri in giovane età.
    • Tris era il secondo di Anya, nonostante la sua giovane età, ed è stata la prima ragazzina Terrestre mostrata in The 100.
    • Anche Artigas veniva definito un guerriero nonostante fosse molto giovane.
  • I membri del clan Trikru sembrano avere tutti dei tatuaggi tribali sul corpo, alcuni dei quali simili ai tatuaggi Maori.
  • Attraverso quello che dice Gustus, il Clan delle Foreste è uno dei dodici Clan facenti parte de "la Coalizione".
  • Prima del Praimfaiya il Trikru è stato il Clan che si è visto subire più perdite umane nello show, con circa più di 618 morti.
  • Dopo il Praimfaya, ci sono 100 membri del Trikru vivi.
    • Il Trikru si è unito assieme ad altri Clan nel Wonkru.